Confesercenti Massa Carrara: Eletta la nuova Presidenza Fiepet, Francesco Bennati è il nuovo Presidente

L’assemblea di Fiepet Confesercenti Massa Carrara, la federazione che rappresenta il settore dei pubblici esercizi, ha eletto la nuova Presidenza Provinciale. Alla guida è stato nominato Francesco Bennati (Bar La Madonnina), affiancato da Alessia Rossi (Bar Pasticceria Le Delizie di Alessia), Eleonora Riccardi (Bar Bonnie & Clyde), Claudio Di Rosa (Ristorante La Lisca), Silvio David Pedri (Pizzeria Ristorante La Carretta), Denny Tonlazzerini (Pizzeria Dietro l’angolo) e Alessandro Vitale (Ristorante Sapore di Mare).

Durante l’assemblea sono stati affrontati i principali temi per il comparto: dalla sicurezza urbana alla gestione degli spazi esterni, fino alla movida notturna, con l’obiettivo di trovare un equilibrio tra esigenze delle imprese e vivibilità delle città. Priorità anche alla lotta all’abusivismo e alla concorrenza sleale, al rafforzamento della formazione professionale, alla promozione dell’enogastronomia come motore economico e turistico e alla definizione di una fiscalità più equa per le imprese.

“Il nostro impegno sarà volto a tutelare e valorizzare il settore, rafforzando la collaborazione con le istituzioni e garantendo regole certe per tutti – ha dichiarato il Presidente Bennati –. Vogliamo costruire una strategia condivisa per la crescita delle imprese, il decoro urbano e l’attrattività turistica del territorio.”

“Tra gli obiettivi prioritari della nuova Presidenza – conclude Bennati – sono stati individuati: un’adeguata cabina di regia per l’accoglienza turistica, il contrasto al degrado urbano e opportune politiche per il reperimento del personale. Fiepet Confesercenti raccoglie la sfida del futuro, confermando il proprio impegno per la competitività e la sostenibilità del settore dei pubblici esercizi del territorio apuano.”

Condividi

Confesercenti Massa e Carrara
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.